![]()
Prima di eseguire questa procedura consultare Preparazione all'invio tramite la funzione Scan to Folder
e verificare i dettagli del computer di destinazione. Fare riferimento anche al Manuale delle impostazioni di sistema e di rete e registrare l'indirizzo del computer di destinazione nella rubrica.
Assicurarsi che non rimanga nessuna impostazione precedente.
Se è rimasta un'impostazione precedente, premere il tasto [Cancella modi].
Se appare la schermata E-mail, premere [Cartella].

Posizionare gli originali.
Se necessario, premere [Impostaz. scansione] per specificare le impostazioni dello scanner quali risoluzione e formato della scansione.
Per informazioni, vedere Impostazioni di scansione diverse
.

Se necessario, specificare la densità di scansione.
Per informazioni, vedere Regolazione della densità dell'immagine
.
Se necessario, premere [Tipo alim. originale] per specificare impostazioni quali l'orientamento dell'originale.
Per informazioni, vedere Impostazione del tipo di alimentazione dell'originale
.
Se necessario, premere [Nome/Tipo file invio] per specificare impostazioni quali nome e formato del file.
Per informazioni, vedere Specificare il tipo e il nome di file
.
Specificare il destinatario.
È possibile specificare più destinazioni.
Per informazioni, vedere Specificare destinazioni Scan to Folder
.
Premere il tasto [Avvio].
![]()
Non è possibile cambiare schermata mentre si specificano le destinazioni. Per annullare la destinazione specificata, visualizzare la destinazione nel campo di destinazione, quindi premere il tasto [Cancella].
Se sono state selezionate più destinazioni, è possibile premere [
] o [
] accanto al campo della destinazione per sfogliare le destinazioni.
Per annullare una destinazione selezionata, premere [
] o [
] per visualizzare la destinazione nel relativo campo, quindi premere il tasto [Cancella]. Per annullare una destinazione selezionata dalla lista destinazioni, premere di nuovo la destinazione selezionata.
Premendo [Controlla modi] prima di premere il tasto [Avvio], la schermata iniziale del tasto passa alla schermata Controlla modi. È possibile usare questa schermata per controllare le impostazioni quali le destinazioni. Per informazioni, vedere Controlla modi
.
Se si preme [Anteprima] e si avvia successivamente la scansione con l'opzione [Anteprima] evidenziata, verrà visualizzata la schermata Anteprima. Questa schermata può essere utilizzata anche per verificare la modalità di scansione degli originali e l'utilizzo delle impostazioni per la scansione. Dopo avere controllato l'anteprima, è possibile specificare se inviare il file. Per informazioni, vedere Anteprima
.
È inoltre possibile memorizzare un file e contemporaneamente inviarlo tramite la funzione Scan to Folder. Per informazioni, vedere Memorizzazione e invio simultanei tramite Scan to Folder
.
Dopo avere inviato i file scansiti, i campi destinazione e nome file saranno cancellati automaticamente. Per conservare le informazioni in questi campi, contattare il rivenditore di zona.