![]() ![]() | ![]() | ||
Applica due pieghe per creare tre pannelli uguali (panelli esterni con piegatura interna).

Premere [Output/Personalizza funzione/Finisher].

Premere [Piegatura].
Premere [Pieg.a lettera int.].

Premere [Cambia].
Selezionare Orient.piegat. Orient.apert., Lato stampa e Pieg.fogli multipli.

Premere due volte [OK].
Posizionare gli originali e premere il tasto [Avvio].
![]()
I documenti piegati vengono inviati all'unità di piegatura multipla.
È possibile specificare la posizione di ripiegatura in incrementi di 1 mm (0,04 pollici) in Posizione piegatura a lettera interna, negli Strumenti utente. Per i dettagli sulla posizione di piegatura a lettera interna, vedere il Manuale delle impostazioni di sistema e di rete.
La funzione Piegatura fogli multipli può piegare un massimo di tre fogli per volta.
Quando si attiva la funzione Piegatura fogli multipli (impostandola su [Attivo]), viene automaticamente applicata anche la funzione Fascicolazione. Tuttavia, la funzione Formati misti non è disponibile quando la funzione Piegatura fogli multipli è attiva.
Se è impostata la funzione Libretto o Rivista, le impostazioni per queste funzioni hanno la priorità.
Le seguenti funzioni della copiatrice non sono disponibili quando è attivata la funzione Pieg.a lettera int.:
Perforazione
Pinzatura
Se si applica la funzione Piegatura fogli multipli con la piegatura a lettera interna a B5 JIS, i fogli piegati saranno diversi per formato dai fogli piegati senza la funzione Piegatura fogli multipli.

Piegatura fogli multipli non applicata
Piegatura fogli multipli applicata
Si può verificare un arricciamento della carta quando si applica la piegatura a lettera interna a fogli B4 JIS
, A3
, 81/2 × 14
, 11 × 17
, 12 × 18
, 8K
, o più grandi. In alcuni casi si devono usare fogli A4
o più piccoli, quando si imposta la piegatura insieme alla funzione riduzione.