Ignora intestazione
ManualiIndicePrecedenteSuccessivo?

Specificare la priorità del driver della stampante o del comando di stampa

Se si seleziona [Qualsiasi formato/tipo] o [Qualsiasi form./tipo pers.] per [Vass.bypass] in [Priorità impostaz.vassoio] in [Impostazioni di stampa] utilizzando il pannello di controllo, è possibile stampare su carta specifica senza modificare o confermare le impostazioni carta per i lavori di stampa.

Se le impostazioni della carta contenuta nei vassoi della stampante non corrispondono a quelle del lavoro di stampa, è possibile procedere con la stampa applicando le impostazioni carta specificate nel lavoro di stampa alla carta alimentata dal vassoio bypass. Non è necessario modificare le impostazioni carta utilizzando il pannello di controllo, anche se si utilizza frequentemente carta di formati diversi o si stampa su un tipo di carta non comune.

Importante

Se si seleziona [Qualsiasi formato/tipo] o [Qualsiasi form./tipo pers.] per il vassoio bypass, i lavori verranno stampati come descritto di seguito.

Qualsiasi formato/tipo

Se la carta contenuta nei vassoi della stampante non corrisponde alle impostazioni del lavoro di stampa, la stampa può procedere dal vassoio bypass con applicate le impostazioni del lavoro.

Illustrazione di Qualsiasi formato/tipo

Qualsiasi form./tipo pers.

Se la carta contenuta nei vassoi della stampante non corrisponde alle impostazioni del lavoro di stampa ma è stata specificata carta personalizzata utilizzando il driver della stampante o il comando di stampa, la stampa può procedere dal vassoio bypass con applicate le impostazioni del lavoro.

Illustrazione di Qualsiasi form./tipo pers.

Nota