![]() ![]() | ![]() | ||
![]()
Smazzare la carta prima di caricare la pila nel vassoio per evitare che vengano alimentati contemporaneamente più fogli.
Impostare il formato e la direzione di caricamento della carta sul pannello di controllo o nel driver di stampa. Assicurarsi che le impostazioni non siano in conflitto. Altrimenti la carta potrebbe incepparsi oppure la qualità di stampa potrebbe venire compromessa.
Caricare la carta con il lato di stampa rivolto verso l'alto.
Specificare le dimensioni e il tipo della carta utilizzando il pannello di controllo. Questa stampante non rileva automaticamente il formato della carta caricata nel vassoio bypass. Selezionare il formato e il tipo di carta tramite il pannello di controllo.
Durante la stampa, non aprire o chiudere gli sportelli della stampante o il vassoio bypass, e non estrarre o inserire il vassoio carta.
Premere il segno al centro del vassoio bypass.


Se si carica carta B5
o di dimensioni maggiori, estrarre l'estensione del vassoio bypass.

Far scorrere le guide carta su entrambi i lati verso l'esterno, quindi caricare la carta con il lato di stampa rivolto verso l'alto, finché non si arresta.

Regolare le guide carta su entrambi i lati in base alla larghezza della carta.

![]()
Caricando la carta sul vassoio bypass, assicurarsi che la pila non superi l'indicatore sul lato interno delle guide carta. Per ulteriori informazioni sullo spessore dei vari tipi di carta, vedere Tipi di carta supportati.