![]() ![]() | ![]() | ||
![]()
|
![]()
|
![]()
|
![]()
|
![]()
|
![]()
Non afferrare l'area vassoi per sollevare la stampante.
Quando sono installate quattro unità di alimentazione carta, vengono identificate come "Vassoio 2" e "Vassoio 3", partendo dall'unità più in alto.
Per stampare utilizzando l'unità di alimentazione carta opzionale, è necessario il vassoio 1. Senza il vassoio 1, la carta si inceppa.
Non afferrare l'area vassoi per sollevare la stampante.
Controllare che la confezione contenga quanto segue:

Spegnere l'interruttore generale della stampante e scollegare il cavo di alimentazione della stampante dalla presa a parete.
Rimuovere il nastro adesivo dall'unità alimentazione carta opzionale.
Sollevare la stampante utilizzando le impugnature presenti su entrambi i lati della stampante.

Ci sono tre perni verticali sull'unità di alimentazione carta opzionale. Allinearli con i fori sul lato inferiore della stampante, quindi abbassare la stampante con attenzione.

Una voltra installata l'opzione, stampare la pagina di configurazione per confermare l'installazione.
![]()
Quando si sposta la stampante, togliere l'unità di alimentazione carta.
Dopo aver terminato l'installazione, si può controllare se l'unità di alimentazione carta è installata correttamente stampando la pagina di configurazione dal menu [Stampa lista/test]. Se l'unità di alimentazione carta è installata correttamente, verranno visualizzati i messaggi "Vassoio 2" e "Vassoio 3" per "Dispositivo collegato" nella pagina di configurazione.
Se l'unità di alimentazione carta non è installata correttamente, reinstallarla seguendo questa procedura. Se non si riesce ad installarla correttamente anche dopo aver eseguito la reinstallazione, contattare l'assistenza o l'agente di vendita.
Se l'area di stampa non è centrata correttamente, regolare la posizione di stampa dell'unità di alimentazione carta opzionale. Per maggiori dettagli, vedere Regolazione della registrazione vassoi.
Per informazioni su come stampare la pagina di configurazione, vedere Stampa di prova.
Per informazioni su come caricare la carta nel vassoio, vedere Caricare la carta nei vassoi.
Dopo aver installato una nuova unità di alimentazione carta, potrebbe essere necessario riconfigurare le impostazioni del driver. Per informazioni, vedere la Guida all'installazione del driver.
Per collegare due unità alimentazione carta contemporaneamente, impilare prima le unità una sull'altra, quindi collegarle come unico corpo.