ManualiIndicePrecedenteSuccessivo |
In questa sezione viene illustrato il percorso del file DeskTopBinder Lite, i requisiti di sistema di DeskTopBinder Lite e le applicazioni che sono installate con DeskTopBinder Lite.
DeskTopBinder è installato sui computer client per integrare e gestire diversi tipi di file, quali file di scansione, file creati con applicazioni e file di scansione esistenti. Questo software permette di utilizzare varie funzioni per i file di scansione salvati: ad esempio, consente di visualizzare i file salvati. Inoltre con il software di consegna ScanRouter è possibile visualizzare i file memorizzati in cassetti in entrata del server di consegna oppure utilizzare altre funzioni per i file memorizzati. Per informazioni su DeskTopBinder Lite, vedere i manuali di DeskTopBinder Lite o la Guida di DeskTopBinder Lite.
Percorso file
DeskTopBinder Lite è memorizzato nella seguente cartella del CD-ROM fornito con questo apparecchio:
\UTILITY\DESKV2
Requisiti del sistema
Hardware
Macchine compatibili con PC/AT che supportano il seguente sistema operativo in modo corretto
Sistema operativo
Microsoft Windows 2000 Professional SP1 o successivo
Microsoft Windows 2000 Server SP1 o successivo
Microsoft Windows 2000 Advanced Server SP1 o successivo
Microsoft Windows XP Professional/Home Edition
Microsoft Windows Vista Ultimate/Enterprise/Business/Home Premium/Home Basic
Microsoft Windows Server 2003 Standard Edition/Enterprise Edition
Microsoft Windows Server 2003 R2 Standard Edition/Enterprise Edition
Microsoft Windows Server 2008 Standard/Enterprise
Risoluzione del display
800 × 600 pixel, 64 milioni di colori o più
Software installato con DeskTopBinder Lite
Auto Document Link
Auto Document Link sul computer client monitora periodicamente i cassetti in entrata del Delivery Server, recupera i file consegna nei cassetti in entrata e notifica all'utente la consegna.
Function Palette
Function Palette consente di utilizzare le funzioni di DeskTopBinder,quale scansione mediante scanner TWAIN o stampa senza avviare DeskTopBinder. Per utilizzare queste funzioni da Function Palette, è necessario prima configurarle con le funzioni avanzate di DeskTopBinder. Per informazioni su Function Palette, vedere i manuali di DeskTopBinder.
SmartDeviceMonitor for Client
SmartDeviceMonitor for Client fornisce funzioni per il monitoraggio continuo dello stato dei dispositivi sulla rete tramite TCP/IP.