ManualiIndicePrecedenteSuccessivo |
In questa sezione viene illustrato come specificare il mittente e-mail quando viene inviato un file tramite e-mail attraverso il Delivery Server.
È possibile specificare il mittente nei modi seguenti:
Selezionare un mittente registrato in un tasto Numero rapido
Selezionare il mittente effettuando la ricerca nell'elenco destinazioni del Delivery Server
I mittenti devono essere già registrati in [Impostazioni di Sistema]. Per informazioni dettagliatete, vedere la Guida alle impostazioni di sistema e di rete.
In [Impostazioni di Sistema], è possibile specificare l'indirizzo e-mail dell'amministratore come nome mittente predefinito. In questo modo è possibile inviare un messaggio e-mail senza immettere alcun valore nel campo [Nome mittente]. Per informazioni dettagliate, vedere la Guida alle impostazioni di sistema e di rete.
A seconda delle impostazioni di sicurezza, l'utente che ha effettuato l'accesso può essere specificato come [Nome mittente].
Se è stato impostato un codice di protezione, dopo avere selezionato il mittente verrà visualizzata una schermata in cui è possibile inserire il codice di protezione. Immettere il codice di protezione, quindi premere [OK]. Se il codice di protezione inserito è corretto, appare il nome del mittente.