ManualiIndicePrecedenteSuccessivo |
Il seguente diagramma spiega il salvataggio dei file scansiti su un dispositivo di memorizzazione rimovibile.
Questa macchina supporta le memory stick USB formato FAT16 e le schede SD. Altri tipi di dispositivi di memorizzazione rimovibili non sono compatibili.
Assicurarsi che il formato del dispositivo di memorizzazione rimovibile sia FAT16.
Se la memory stick USB dispone di una protezione tramite password o di altre funzioni di sicurezza, il salvataggio potrebbe non riuscire.
Alcuni tipi di memory sticks USB non possono essere usati.
Per salvare i file su un dispositivo di memorizzazione rimovibile è necessario collegare lo slot per il supporto multimediale opzionale alla macchina.
Non collegare lo slot per supporti opzionale ad altre macchine.
Allo slot multimediale opzionale collegare solo memory stick USB e non altre forme di dispositivi USB.
Non spegnere l'interruttore di alimentazione principale della macchina mentre è in corso la scrittura dei dati. Questo potrebbe danneggiare i dati.
Se l'interruttore di alimentazione principale della macchina viene accidentalmente spento durante la scrittura dei dati, quando si riaccende la macchina è necessario controllare se i dati sul supporto sono stati danneggiati.
Le memory stick USB e le schede SD non devono superare i 35 mm (1,4") di larghezza.
Questa macchina
Se è installato lo slot per supporti opzionale, la macchina può salvare i file scansiti su un dispositivo di memorizzazione rimovibile.
Dispositivo di memorizzazione rimovibile
I file scansiti vengono salvati su un dispositivo di memorizzazione rimovibile.
Computer client
Utilizzando le applicazioni di un computer client, i file acquisiti salvati su un dispositivo di memorizzazione rimovibile possono venire stampati e visualizzati.
I file salvati su un dispositivo di memorizzazione rimovibile non possono venire stampati o inviati utilizzando le funzioni di questa macchina. Per eseguire operazioni su file salvati su un dispositivo di memorizzazione rimovibile, è necessario utilizzare un'applicazione di un computer client.