ManualiIndicePrecedenteSuccessivo |
Specificare il percorso a una cartella di destinazione in una struttura NDS o in un server NetWare Bindery.
Premere [Dest.:].
Selezionare [NCP], quindi premere [OK].
Selezionare il tipo di connessione, quindi premere [OK].
Per specificare una cartella nella struttura NDS, selezionare [NDS]. Per specificare una cartella sul server NetWare Bindery, selezionare [Bindery].
Premere [Sfoglia rete], quindi premere [OK].
Viene visualizzato un elenco di server NetWare Bindery o di strutture NDS della rete.
Selezionare la struttura NDS o il server NetWare Bindery contenente la cartella di destinazione richiesta, quindi premere [OK].
Viene visualizzato un elenco di contesti NDS o di volumi server NetWare Bindery.
Se è necessaria l'autenticazione, verrà visualizzata una schermata di accesso. Immettere il nome utente e la password, quindi premere [OK].
Selezionare il contesto o volume contenente la cartella di destinazione richiesta, quindi premere [OK].
Viene visualizzato un elenco di cartelle di destinazione.
Selezionare la cartella di destinazione, quindi premere [Applica].
Viene visualizzato il percorso della cartella selezionata. Controllare se il percorso è corretto, quindi premere [OK].
Viene visualizzata la destinazione. Controllare se la destinazione è corretta, quindi premere [OK].
Se si modifica il protocollo dopo l'immissione del nome del percorso, del nome utente o della password, appare un messaggio di conferma.
Sono visualizzate solo le cartelle per cui si dispone del diritto di lettura.
Se la lingua utilizzata per la struttura NDS o dal server NetWare Bindery è diversa da quella utilizzata dalla macchina, i nomi dei file nella struttura NDS o sul server NetWare Bindery potrebbero apparire alterati.
Se la struttura NDS o il server NetWare Bindery richiedono l'autenticazione, appare una schermata di accesso. Immettere nome utente e password per accedere alla struttura NDS o al server NetWare Bindery. Se si accede alla struttura NDS, immettere il nome utente, quindi il nome del contesto contenente l'oggetto utente. Se il nome utente è "utente" e il nome del contesto è "contesto", il nome utente sarà "utente.contesto".
La macchina potrebbe fallire il trasferimento del file se l'utente non ha l'autorizzazione alla scrittura nella cartella oppure se non è disponibile spazio sufficiente sul disco fisso.
Nella rubrica della macchina è possibile registrare il percorso della destinazione. Per dettagli, vedere "Registrazione del percorso alla destinazione selezionata nella rubrica".