ManualiIndicePrecedenteSuccessivo |
Questa sezione descrive come modificare il formato della carta nell'unità vassoio della carta opzionale (vassoio 2 e vassoio 3).
Se il vassoio della carta viene reinserito con troppa forza, le guide laterali del vassoio potrebbero andare fuori posto.
Non impilare la carta oltre l'indicatore del limite massimo.
Verificare che i bordi della carta siano allineati al lato destro.
Verificare che la carta contenuta nel vassoio non sia in uso, quindi estrarre con delicatezza il vassoio finché non si ferma.
Rimuovere gli eventuali fogli caricati.
Premendo verso il basso la leva di rilascio, far scorrere le guide laterali fino ad allinearle con il formato carta che si desidera caricare.
Accertarsi che non vi siano spazi fra la carta e la guida laterale.
Mentre si stringono le leve di rilascio, far scivolare la guida posteriore fino ad allinearla con il formato della carta che si desidera caricare.
Accertarsi che non vi siano spazi fra la carta e la guida posteriore.
Per caricare carta formato 81/4×14 o 81/2×14, estrarre la guida posteriore dal vassoio e collocarla nell'alloggiamento angolare a sinistra.
Abbassare la lastra metallica fino a quando non scatta, quindi sistemare la carta e caricarla con il lato di stampa rivolta verso l'alto.
Non impilare la carta oltre l'indicatore del limite massimo.
Inserire lentamente il vassoio carta fino in fondo.
Quando si inseriscono piccole quantità di carta, fare attenzione a non stringere troppo la guida laterale. Se la guida laterale preme eccessivamente contro il bordo della carta, la carta potrebbe non inserirsi correttamente, se la guida laterale è troppo corta.