ManualiIndicePrecedenteSuccessivo |
Questa sezione descrive le Informazioni fax.
È possibile inviare informazioni ad altri utenti durante la trasmissione o la ricezione di un documento fax. Tali informazioni sono mostrate sul display dell'altra macchina e vengono stampate sotto forma di rapporto. È possibile inviare le seguenti informazioni.
Si possono confermare le impostazioni programmate dalla Lista Impostazioni parametro. Si consiglia di stampare e conservare la Lista Impostazioni parametro quando si programmano o cambiano delle impostazioni. Per maggiori informazioni su come stampare la Lista Impostazioni parametro, vedere la sezione relativa.
Intestazione fax
La Testata Fax sarà stampata come testata di ogni fax inviato. Bisogna sempre includere il proprio nome nella testata fax.
È possibile registrare “Testata fax” utilizzando fino a 32 caratteri alfanumerici, simboli e spazi.
Si può specificare se stampare o meno la Testa fax (per la stampa) in [Stampa testata fax] sotto [Modo TX]. Per maggiori dettagli su questa impostazioni, vedere la sezione relativa.
Proprio nome
Il Proprio nome sarà inviato all'altro utente quando si invia o si riceve un fax. Questo nome deve includere il proprio nome. Il proprio nome viene visulizzato sul display dell'altra macchina e stampato sotto forma di rapporto.
Il Proprio nome può essere utilizzato solo se l'altra macchina è dello stesso produttore e dispone della funzione Proprio nome.
È possibile registrare il "Proprio nome" utilizzando fino ad un massimo di 20 caratteri e simboli alfanumerici.
Proprio numero fax (numero di fax del mittente)
Il Proprio numero di fax del mittente viene inviato all'altro utente quando si invia un fax. Il Proprio numero di fax viene visualizzato sul display dell'altra macchina e stampato in un rapporto.
Questa funzione è disponibile a prescindere dal produttore dell'altra macchina.
È possibile registrare "Proprio numero di fax" usando fino ad un massimo di 20 numeri, spazi, e il simbolo "".