Ignora intestazione
ManualiIndicePrecedenteSuccessivo?

Conferma tramite e-mail dei risultati della trasmissione

Dopo aver comunicato in modo LAN-Fax, questa funzione trasmette via e-mail i risultati della comunicazione con il computer.

Importante

Dopo aver eseguito l'operazione [Invia] o [Invia e stampa] utilizzando la funzione LAN-Fax, se la comunicazione è andata a buon fine, viene trasmesso un messaggio e-mail con il risultato della trasmissione.

Il messaggio e-mail di notifica del risultato viene inviato una volta completata la stampa o in caso di errore durante la comunicazione tra questo dispositivo e un PC.

  1. Fare clic sulla scheda [Impostazioni e-mail].

  2. Selezionare la casella di controllo [Notifica] in [Risultati TX e-mail].

  3. Inserire la destinazione.

    Per inserire direttamente l'indirizzo e-mail, fare clic sul pulsante di opzione [Specifica destinazioni] e inserire l'indirizzo e-mail nel campo [Specifica destinazioni].

    Quando si immette l'indirizzo programmato della macchina, fare clic sul pulsante di opzione [Indirizzo dispositivo], quindi immettere il numero di registrazione della lista destinazioni nella casella [Indirizzo dispositivo].

    Se è stato selezionato il comando [Specifica destinazioni], la casella [Indirizzo dispositivo] non è disponibile e non si potranno inserire dati nella casella di testo.

  4. Fare clic su [Invia] o su [Invia e stampa].

Nota

Riferimento