ManualiIndicePrecedenteSuccessivo |
La Trasmissione immediata è possibile con la trasmissione fax standard e la trasmissione IP-Fax.
La trasmissione Internet Fax viene eseguita utilizzando la Trasmissione da memoria, la quale avvia automaticamente la trasmissione dopo aver archiviato i documenti in memoria.
Se si specifica una destinazione Internet Fax dopo aver selezionato Trasmissione immediata, la modalità passa a Trasmissione da memoria.
Se si cerca di selezionare Trasmissione immediata dopo aver specificato una destinazione Internet Fax, viene visualizzato il messaggio "Destinaz. e funzioni non specificabili con la trasmissione immediata sono già selez." In questo caso, premere [Esci].
Non è possibile utilizzare un gruppo per la Trasmissione immediata. Non è possibile inviare lo stesso documento a più destinazioni (trasmissione circolare).
Se si specifica una seconda destinazione o un gruppo dopo aver selezionato Trasmissione immediata, la modalità passa a Trasmissione da memoria.
Se si cerca di selezionare Trasmissione immediata dopo aver specificato più destinazioni o un gruppo, viene visualizzato il messaggio "Dest. e funzioni che non potevano essere specificate per la trasmissione immediata sono già selezionate.". In questo caso, premere [Esci].
Accertarsi che la spia Trasmissione da memoria non sia accesa.
Se è accesa, viene selezionata la modalità Trasmissione da memoria. Premere il tasto [TX da memoria].
Posizionare l'originale sull'ADF.
Selezionare le impostazioni di scansione desiderate.
Per informazioni dettagliate sulle impostazioni di scansione, vedere "Impostazioni scansione".
Specificare una destinazione utilizzando i tasti numerici o un tasto Composizione veloce.
In caso di errore, premere il tasto [Cancella/Stop] e inserire il numero corretto.
Premere il tasto [Avvio].
La macchina compone il numero della destinazione.
Per specificare una destinazione usando un tasto Composizione veloce, vedere "Utilizzo dei tasti di composizione veloce".
I documenti non vengono memorizzati.