ManualiIndicePrecedenteSuccessivo |
Utilizzare questa opzione per selezionare il pattern del profilo colore.
La tabella seguente mostra dove è possibile selezionare questa funzione.
Windows |
Fare clic su [Dettagli...] nel menu [Qualità stampa] per aprire una finestra di dialogo, quindi selezionare la voce nell'elenco [Profilo colore:]. |
Mac OS X |
[Profilo colore] in [Generale 2] nell'elenco [Funzionalità:] in [Caratteristiche stampante] nella finestra di dialogo di stampa. |
È possibile selezionare le seguenti voci:
Automatico
Utilizzare questa impostazione per configurare automaticamente il miglior pattern di profilo colore in base all'aspetto del documento da stampare.
Fotografico
Utilizzare questa impostazione per enfatizzare la riproduzione di fotografie e grafica comprendente mezzi toni.
Presentazione
Utilizzare questa impostazione per migliorare la riproduzione di documenti con testo e grafica. Questo CRD rappresenta la modalità più adatta per la stampa di tabelle, grafici a colori, presentazioni e così via. In caso di stampe fotografiche, i colori e le gradazioni potrebbero non ottenere una buona riproduzione.
Colore pieno
Utilizzare questa impostazione per stampare colori specifici, loghi e così via.
Impostazione utente
Utilizzare questa impostazione per stampare immagini con CRD scaricati dalla propria applicazione.
Simulazione CLP 1
Utilizzare questa impostazione per stampare il colore blu in maniera più vivace e brillante.
Simulazione CLP 2
Utilizzare questa impostazione per stampare il colore blu in maniera più vivace e brillante. I risultati di stampa sono più chiari rispetto a quelli ottenuti con l'opzione Simulazione CLP 1.
Abilita elaborazione ICM
Utilizzare questa impostazione per abilitare la gestione dei colori dell'immagine. Questa impostazione è disponibile solo per i sistemi operativi Windows.
Utilizzare questa impostazione per selezionare un CRD (Color Rendering Dictionary). Il CRD fa riferimento alla simulazione dei colori, quindi è necessario selezionare il CRD appropriato per il documento che si sta stampando. Si fa riferimento al CRD selezionato anche quando è selezionato [Fine] o [Super Fine] per [Impostazione colore].Sono disponibili le seguenti voci: [Automatico], [Fotografico], [Presentazione] e [Colore pieno].