ManualiIndicePrecedenteSuccessivo |
Questa sezione illustra come stampare file PDF direttamente senza dover aprire un'applicazione PDF utilizzando DeskTopBinder Lite. Per utilizzare questa funzione è necessario innanzitutto scaricare DeskTopBinder Lite dal sito Web del produttore e installarlo sul computer. Per informazioni sul download di DeskTopBinder Lite rivolgersi al proprio rivenditore.
Questa funzione è possibile soltanto se è installata l'unità PostScript 3 opzionale.
Questa funzione può essere utilizzata esclusivamente con file Adobe PDF originali.
I file PDF creati con la versione 1.7 (compatibili con Acrobat 8.0) o con una versione precedente possono essere stampati.
I file PDF creati utilizzando le funzioni Crypt Filter della versione 1.5 o più di otto componenti DeviceN Color Space non possono essere stampati.
I file PDF creati utilizzando le funzioni Watermark Note della versione PDF 1.6 o i contenuti estesi opzionali non possono essere stampati.
I file PDF la cui versione è 1.7 (compatibile con Acrobat 9.0) o superiore possono essere stampati se non usano funzioni che sono esclusive di quelle versioni.
Se il documento contiene dati per la funzione lucidi, potrebbe non essere stampato. In tal caso, utilizzare il driver della stampante per stampare il documento.
Potrebbe non essere possibile stampare alcuni file PDF ad alta compressione.
Se i lavori di stampa stampati utilizzando la stampa diretta PDF vengono annullati, selezionare [Priorità font] per [Utilizzo memoria] in [Sistema] nelle [Impostazioni Stampante]. Se i lavori di stampa vengono annullati anche dopo aver selezionato [Priorità font], stampare utilizzando il driver di stampa tramite un programma per PDF come Adobe Reader.
Quando si stampa su formati carta personalizzati potrebbero verificarsi degli errori di formato.