Questa sezione illustra la schermata di accesso.
![]()
Richiedere all'amministratore utenti il nome utente, la password di accesso e il codice utente. Per dettagli sull'accesso dell'utente, contattare l'amministratore.
Il codice utente da immettere per l'Autenticazione codice utente corrisponde al valore numerico registrato nella Rubrica come “Codice utente”.
Se è attivata l'opzione Autenticazione base, Autenticazione Windows, Autenticazione LDAP o Autenticazione server integrazione, sul display viene visualizzata la schermata di autenticazione. L'apparecchio diventa operativo solo dopo aver immesso il proprio nome utente e la password di accesso. Se l'Autenticazione codice utente è attiva non si può usare l'apparecchio fino a che non si inserisce il codice utente.
Se si riesce ad utilizzare la macchina, significa che è stato effettuato l'accesso. Quando non si è più in stato operativo, si è scollegati. Dopo aver effettuato l'accesso, scollegarsi per evitare l'utilizzo non autorizzato.
![]()
Se non si riesce ad accedere, compare il messaggio “Autenticazione fallita.”. Controllare che il nome utente e la password di accesso siano corretti.