Ignora intestazione
ManualiIndicePrecedenteSuccessivo?

Gestione disco fisso

Specificare le impostazioni relative all'eliminazione dei dati salvati nel disco fisso. Questo menu è visualizzato solo se è installato il disco fisso.

Elim.tutti lavori tempor.

Utilizzare questa funzione per eliminare contemporaneamente tutti i documenti temporanei salvati nel disco fisso (Stampa di prova, Stampa riservata e Stampa trattenuta).

Elim.tutti lavori memor.

Utilizzare questa funzione per eliminare contemporaneamente tutti i documenti salvati nel disco fisso.

Elim.auto.lavori tempor.

Specificare se eliminare automaticamente i documenti temporanei salvati nel disco fisso (Stampa di prova, Stampa riservata e Stampa trattenuta). Quando si attiva questa impostazione, specificare il tempo che la stampante deve attendere prima dell'eliminazione.

Impostazione predefinita: [Disattivo]

  • Attivo

  • Disattivo

Nota

  • Se si abilita questa impostazione, specificare il timer in ore. (Predefinito: 8 ore)

Elim.auto.lav.mem.

Specificare se eliminare automaticamente i documenti memorizzati nel disco fisso. Quando si attiva questa impostazione, specificare il tempo che la stampante deve attendere prima dell'eliminazione.

Impostazione predefinita: [Attivo]

  • Attivo

  • Disattivo

Nota

  • Se si abilita questa impostazione, specificare il timer in giorni. (Predefinito: 3 giorni)

Esporta impost.macchina

Utilizzare questa funzione per memorizzare le impostazioni di configurazione della macchina su una scheda SD. Le informazioni memorizzate nella scheda possono essere utilizzate per ripristinare la configurazione della macchina. È anche possibile utilizzare la scheda per esportare le impostazioni di configurazione della macchina su un'altra macchina dello stesso produttore.

È possibile esportare le impostazioni in [Opzione], [Alimentazione carta], [Manutenzione], [Sistema], [Impostazioni di stampa] e [Interfaccia host]. Osservare che utilizzando la scheda è possibile esportare solo le impostazioni comuni alle macchine di origine e destinazione. Per importare le impostazioni memorizzate, accertarsi che la stampante di destinazione sia spenta, quindi inserire la scheda SD nello slot della stampante di destinazione. Tenendo premuto il tasto [ResetLav], accendere la stampante di destinazione.

Nota

  • Per informazioni dettagliate su come inserire la scheda SD nella posizione dello slot, vedere il manuale che illustra le caratteristiche dell'hardware della stampante.

  • Per informazioni dettagliate sulle macchine in cui è possibile esportare impostazioni utilizzando una scheda SD, fare riferimento al produttore.