![]() ![]() | ![]() | ||
Questa stampante dispone di etichette di
AVVERTENZA e
ATTENZIONE nelle posizioni illustrate di seguito. Per motivi di sicurezza, attenersi alle istruzioni e manipolare la stampante nel modo indicato.

1

Non bruciare il toner fuoriuscito oppure usato. La polvere del toner è infiammabile e può incendiarsi se esposta a fiamme libere.
Effettuare lo smaltimento presso un rivenditore autorizzato o un sito di raccolta appropriato.
Se si effettua personalmente lo smaltimento dei contenitori di toner usato, osservare le disposizioni locali vigenti in materia.
2

La stampante pesa circa 57 kg (57,15 kg.).
Per spostare la stampante sono necessarie quattro o più persone. Afferrare le impugnature situate su entrambi i lati della stampante, quindi sollevarla lentamente. Se la macchina non viene sollevata con attenzione oppure viene fatta cadere, si rischia di procurare delle lesioni.
3

Non bruciare il toner usato o i contenitori del toner. La polvere del toner si può incendiare se esposta alle fiamme.
4

Alcune parti del rullo di trasferimento potrebbero essere sostituite in presenza di alta tensione, costituendo un pericolo di scossa elettrica. Non toccare alcuna parte diversa da quelle specificate nella guida di manutenzione.
5
![]()
Parti a temperatura elevata. Spegnere la macchina e fare attenzione durante la sostituzione dell'unità di fusione o la rimozione di carta inceppata.
6

Le zone interne della stampante possono scaldarsi notevolmente. Non toccare le parti contraddistinte da questa etichetta "
" (indicante una superficie calda). Toccando queste parti è possibile riportare ustioni.