Ignora intestazione
 

Messaggio di inceppamento carta (B) (C)

Il messaggio di errore "(B)(C) Aprire sportello anter.e rimuov.carta" viene visualizzato quando si verifica un inceppamento nel percorso di alimentazione carta interno.

AVVERTIMENTO


  • Le zone interne della stampante possono scaldarsi notevolmente. Non toccare le parti contraddistinte da questa etichetta "" (a indicare una superficie calda). Toccando queste parti è possibile riportare ustioni.

Importante

  • Forzare la rimozione della carta inceppata potrebbe causare la lacerazione della carta e lasciare residui nella stampante.

  • Rimuovere la carta dal vassoio bypass prima di aprire lo sportello anteriore.

  • Se si verifica un inceppamento quando si usa il vassoio bypass, aprire lo sportello anteriore, quindi rimuovere la carta inceppata.

  • Le zone interne della stampante possono scaldarsi notevolmente. Prima di rimuovere la carta intorno all'unità di fusione, attendere finché la temperatura degli sportelli all'interno dell'unità di fusione e dell'unità fronte-retro scenda nuovamente.

1Aprire delicatamente lo sportello anteriore della stampante tirando le levette laterali di destra e sinistra.

Illustrazione della stampante

2Rimuovere lentamente la carta inceppata.

Illustrazione del rullo di registrazione

Illustrazione del rullo di registrazione

Se non si riesce a trovare la carta inceppata, guardare all'interno della stampante.

3Se si verifica un inceppamento nella zona di uscita dell'unità di fusione, aprire lo sportello di uscita tirando indietro le levette contrassegnate "C" (sinistra e destra sul lato superiore dell'unità di fusione).

Illustrazione unità di fusione

4Rimuovere lentamente la carta inceppata.

Illustrazione unità di fusione

5Chiudere lo sportella di uscita dell'unità di fusione.

Illustrazione unità di fusione

6Chiudere delicatamente lo sportello anteriore.

Nota

  • Quando si chiude lo sportello anteriore, spingere con decisione la parte superiore dello sportello. Dopo aver chiuso lo sportello, controllare che l'errore sia stato risolto.