Questa sezione spiega come specificare un tipo di carta. È possibile migliorare la prestazione della stampante selezionando per ogni vassoio il tipo ottimale di carta. È possibile scegliere tra i seguenti tipi di carta:
No visualiz. (Carta comune), Spessore medio, Carta spessa 1, Carta spessa 2, Carta spessa 3, Carta spessa 4, Carta sottile, Lucidi, Carta intestata, Etichette,Carta patinata (Lucida), Crt patin.(Lucida:spessa), Carta patinata (Opaca), Crt patin.(Opaca:spessa), Carta impermeabile, Carta speciale 1, Carta speciale 2, Carta speciale 3, Carta prestampata, Carta riciclata, Busta
![]()
Dopo aver caricato la carta sul vassoio, specificare il tipo di carta mediante il pannello di controllo e il driver della stampante.
Il formato carta selezionato utilizzando il driver di stampa prevale su quello selezionato tramite il pannello di controllo.
Premere il tasto [Menu].

Premere il tasto [
] o [
] per selezionare [Alimentazione carta], quindi premere il tasto [OK].

Premere il tasto [
] oppure [
] per selezionare [Tipo carta:Vassoio bypass], quindi premere il tasto [OK].

Premere il tasto [
] oppure [
] per selezionare il tipo di carta da utilizzare, quindi premere il tasto [OK].

Premere il tasto [Menu] per tornare alla schermata iniziale.
![]()
Se il risultato di stampa è molto macchiato, cambiare le impostazioni sul pannello di controllo della stampante. Per maggiori dettagli, vedere "Tipi di carta e altri supporti".
La stampa fronte-retro non è supportata per i seguenti tipi di carta:
Carta spessa 3, Carta spessa 4, Carta sottile, Lucidi, Etichette , Crt patin.(Lucida:spessa), Crt patin.(Opaca:spessa), Carta impermeabile, Carta prestampata, Busta