Ignora intestazione
 

Lucidi

Impostazione stampante

Premere il tasto [Menu], selezionare [Alimentazione carta], [Tipo carta: Vassoio bypass], quindi selezionare [Lucidi].

Impostazione driver stampante

Fare clic su [Vassoio bypass] nell'elenco "Vassoio di alimentazione:", quindi fare clic su [Lucidi] nell'elenco "Tipo carta:".

Vassoio di alimentazione carta supportato

Questo tipo di carta può essere caricato solo dal Vassoio bypass.

Capacità carta

  • Vassoio bypass: 100

Assicurarsi che la pila di fogli non superi l'indicatore superiore di limite massimo (Freccia Giù) posto all'interno del vassoio. Quando si utilizza il vassoio bypass, assicurarsi che la pila di fogli non superi le guide per la carta poste sul vassoio.

Stampa fronte-retro

Non supportata

Precauzioni aggiuntive

  • La stampa è leggermente più lenta rispetto a quando si utilizza la carta comune.

  • In base alle commutazioni di modalità, la stampante rimarrà in modalità standby per trenta o quaranta secondi dopo la ricezione di un lavoro.

  • Per proiettare i lucidi, si consiglia di utilizzare una lavagna luminosa da almeno 4000 lumen ANSI.