Ignora intestazione
 

SNMP

Tramite SNMP manager si possono ottenere informazioni sulla stampante.

L'agente SNMP che opera in UDP e IPX è incorporato nella scheda Ethernet integrata e nell'unità di interfaccia opzionale IEEE 802.11 di questa stampante.

La macchina supporta anche SNMPv3, che migliora l'autenticazione utente, la crittografia dei dati e la sicurezza del controllo di accesso.

Per crittografare la comunicazione tramite SNMPv3, è necessario specificare la password crittografata della macchina.

Importante

  • Se è stato modificato il nome comunità della stampante, modificare di conseguenza la configurazione del computer collegato utilizzando SNMP Setup Tool. Per informazioni dettagliate, vedere la Guida di SNMP Setup Tool.

I nomi di comunità predefiniti sono [public] e [admin]. È possibile ottenere informazioni su MIB utilizzando i nomi di comunità.

Modifica della configurazione SNMP

1Accedere a Web Image Monitor in modalità amministratore.

2Fare clic su [Configurazione] nell'area menu.

3Fare clic su [SNMP] per modificare la configurazione.

Nota

  • Per informazioni dettagliate sul nome utente e sulla password per l'accesso, consultare il Manuale della sicurezza, ovvero il manuale dell'amministratore.

  • A seconda della configurazione del browser Web, è possibile che vengano salvati nome utente e password di login. Se non si desidera salvarli, configurare le impostazioni del browser Web in modo che non vengano salvati.

  • Per ulteriori informazioni sulle impostazioni, consultare la Guida di Web Image Monitor.

  • Per informazioni dettagliate su Web Image Monitor, vedere "Uso di Web Image Monitor".