![]() ![]() | ![]() | ||
Dopo aver comunicato in modo LAN-Fax, questa funzione trasmette via e-mail i risultati della comunicazione con il computer.
Dopo aver eseguito l'operazione [Invia] o [Invia e stampa] utilizzando la funzione LAN-Fax, se la comunicazione è andata a buon fine, viene trasmesso un messaggio e-mail con il risultato della trasmissione.
Il messaggio e-mail di notifica del risultato viene inviato una volta completata la stampa o in caso di errore durante la comunicazione tra questo dispositivo e un PC.
Fare clic sulla scheda [Impostazioni e-mail].
Selezionare la casella di controllo [Notifica] in [Risultati TX e-mail].
Immettere la destinazione.
Se l'indirizzo e-mail viene inserito direttamente, fare clic sul pulsante di opzione [Specifica destinazioni] e inserire l'indirizzo e-mail nel campo [Specifica destinazioni].
Quando si immette l'indirizzo programmato della macchina, fare clic sul pulsante di opzione [Indirizzo dispositivo] e poi immettere il numero di registrazione del codice di destinazione nella casella [Indirizzo dispositivo].
La casella [Indirizzo dispositivo] non è disponibile se è selezionato [Specifica destinazioni] e non è possibile inserire alcun valore nella casella di testo.
Fare clic su [Invia] o su [Invia e stampa].
![]()
È possibile confermare il risultato della trasmissione utilizzando la funzione Risultati TX e-mail e il Rapporto risultato comunicazione. Nel menu Impostazioni Fax, è possibile specificare l'uso di entrambi nei Parametri utente (commutatore 10, bit 6). Consultare la Guida alle impostazioni generali.
Se la configurazione della trasmissione Internet Fax di questa macchina non è completa o se "Specifica auto. nome mittente" è impostato su "Disattivo", l'e-mail di notifica dei risultati LAN-Fax non verrà trasmessa, mentre verrà stampato il Rapporto risultati LAN-Fax. Consultare la Guida alle impostazioni generali.