È possibile limitare la ricezione di fax a utenti che possono eseguire operazioni su documenti salvati sul disco fisso. Per eseguire operazioni sui fax ricevuti, l'utente deve inserire il suo codice utente oppure il nome utente e la password per il login usando Web image Monitor oppure il pannello di controllo della stampante.
![]()
È possibile concedere l'autorizzazione a eseguire operazioni solo agli utenti il cui codice utente o il nome utente e la password per il login sono già registrati nella rubrica.
Si consiglia di utilizzare Web Image Monitor nello stesso ambiente di rete di questa macchina. In caso contrario, il browser web potrebbe non aprirsi e potrebbe verificarsi un errore.
Premere [Impostazioni Fax].
Premere [Impostazioni RX].
Premere [Impostaz.utente file RX memorizz.].
Se si desidera utilizzare un codice utente, premere [Attivo].

Se non si desidera selezionare un utente, premere [Disattivo] e andare al punto 7.
Premendo [Annulla], si torna all'impostazione del punto 3 senza alcuna modifica.
Premere il tasto [Destinazione] dell'utente che si desidera specificare, quindi premere [OK].

Controllare l'utente selezionato, quindi premere [OK].
Se l'utente selezionato viene eliminato dalla lista destinazioni, appare il messaggio "Eliminato dalla rubrica". Selezionare un altro utente.
Premere il tasto [Strumenti Utente/Contatore].
![]()
Questa funzione è disponibile esclusivamente quando si seleziona [Memorizza] in Impostazione file ricezione. Per i dettagli, consultare "Impostazione file ricezione".
Se il codice utente programmato è stato eliminato usando la funzione Impostazione rubrica in Impostazioni di Sistema, non è possibile visualizzare i documenti ricevuti e salvati usando Web Image Monitor o il pannello di controllo della stampante. Selezionare [Disattivo] al punto 4 oppure riprogrammare il codice utente.
Per limitare operazioni quali la stampa o l'eliminazione di documenti ricevuti dal pannello di controllo della stampante, selezionare "Attivo" con i Parametri utente (interruttore 10, bit 0). Vedere "Impostazioni parametri".