Ignora intestazione
 

Specificare l'eliminazione automatica dei file in entrata quando si verifica un errore

Anche se la stampante è impostata per salvare i documenti sul disco fisso quando non è in grado di stamparli, qualora non sia possibile memorizzare normalmente tali documenti a causa delle seguenti condizioni, la stampante solitamente li stampa.

In questo caso, è possibile far sì che la macchina elimini i dati dei documenti senza stamparli. La stampante stampa quindi il Rapporto file ricezione cancellato per verificare le informazioni del documento ricevuto.

Usando i parametri utente (interruttore 10, bit 7) sul menu Impostazioni Fax, è possibile specificare se attivare o disattivare questa funzione. Consultare “Impostazioni parametri”.

Nota

  • Per i dettagli sulla memorizzazione dei documenti sul disco fisso della stampante, consultare “Impostazione file ricezione”.

  • Non è possibile passare ad un'impostazione diversa se i documenti ricevuti sono stati memorizzati sul disco fisso. Per passare ad un'impostazione diversa, stampare i documenti memorizzati sul disco fisso se necessario, quindi eliminarli.