Questa sezione illustra come memorizzare e utilizzare le impostazioni one click.
Ogni funzione illustrata in questa sezione è preconfigurata e memorizzata nell'[Elenco impostazioni one click:], sulla scheda [Impostazioni one click].
È possibile applicare le impostazioni semplicemente cliccando sul nome dell'impostazione one click. Ciò permette di evitare errori di stampa e di impostazione.
È possibile aggiungere, modificare e cancellare le impostazioni one click in base alle proprie necessità. È possibile inoltre condividerle con altri utenti. Utilizzando le impostazioni one click memorizzate, gli utenti senza una conoscenza profonda del driver di stampa possono utilizzare facilmente funzioni di stampa avanzate.
Seguire le procedura per registrare le impostazioni one click.
Nell'applicazione, sul menu [File], fare clic su [Stampa].
La finestra di dialogo [Stampa] appare.
Selezionare la macchina, quindi aprire la finestra di dialogo [Preferenze di stampa] nell'applicazione originale del documento.
La finestra di dialogo [Preferenze stampa] appare.
Effettuare le impostazioni necessarie.
Fare clic su [Registra impostazioni correnti...]. Inserire un nome e commento che descrivono l'impostazione e poi fare clic su [OK].
L'icona appena registrata appare con il nome registrato nell'area Elenco impostazioni one click:
Fare clic su [OK].
![]()
Nel sistema operativo Windows, questa funzione è disponibile in PCL 6 e PostScript 3. Quando si usa questa funzione usando il driver di stampa PostScript 3, vedere il supplemento PostScript.
Per dettagli sulla modifica e cancellazione delle impostazioni one click, vedere la guida del driver di stampa.