![]() ![]() | ![]() | ||
Se la macchina è collegata a una rete, tenere presente quanto segue durante la configurazione della macchina o la modifica delle sue impostazioni:
Per ulteriori informazioni, consultare le istruzioni sull'utilizzo e la Guida del software di consegna ScanRouter e di DeskTopBinder.
Router dial-up collegato a un ambiente di rete
Le impostazioni per il delivery server da connettere devono essere effettuate correttamente per la macchina utilizzando il delivery software ScanRouter, Auto Document Link o DeskTopBinder. Inoltre, impostare le periferiche connesse utilizzando le impostazioni di I/O dell'utility di amministrazione del delivery software ScanRouter.
In caso di modifiche all'ambiente di rete, effettuare le modifiche necessarie al delivery server mediante la macchina, la utility di amministrazione dei computer client, Auto Document Link e DeskTopBinder. Inoltre, configurare le impostazioni corrette epr i dispositivi collegati tramite le impostazioni di I/O della utility di amministrazione del delivery software ScanRouter.
![]()
Se la macchina è configurata in modo da connettersi al delivery server tramite un router dial-up , il router effettuerà la chiamata e aprirà la sessione ogni volta che viene effettuata la connessione al delivery server. Ciò potrebbe influire sui costi telefonici.
Connessione a un computer che utilizza l'accesso dial-up
Non installare il delivery software ScanRouter su un computer che utilizza l'accesso dial-up.
Quando si utilizza il delivery software ScanRouter, DeskTopBinder, Auto Document Link o un driver TWAIN su un computer con accesso dial-up, è possibile che venga effettuata una connessione remota per la connessione al delivery server e ad altre apparecchiature, a seconda della configurazione. Se il computer è configurato per la connessione automatica a Internet, la finestra di dialogo di conferma non verrà visualizzata e potranno essere sostenute spese di collegamento telefonico all'insaputa dell'utente. Per impedire connessioni non necessarie, il computer deve essere configurato in modo che la finestra di dialogo di conferma venga sempre visualizzata prima di stabilire una connessione. Non effettuare connessioni non necessarie quando si utilizza il software sopra elencato.