Tramite SNMP manager si possono ottenere informazioni sulla stampante.
L'agente SNMP che opera in UDP e IPX è incorporato nella scheda Ethernet integrata e nell'unità di interfaccia opzionale IEEE 802.11 di questa stampante.
La macchina supporta anche SNMPv3, che migliora l'autenticazione utente, la crittografia dei dati e la sicurezza del controllo di accesso.
Per crittografare la comunicazione tramite SNMPv3, è necessario specificare la password crittografata della macchina.
![]()
Se è stato modificato il nome comunità della stampante, modificare di conseguenza la configurazione del computer collegato utilizzando SNMP Setup Tool. Per informazioni dettagliate, vedere la Guida di SNMP Setup Tool.
I nomi di comunità predefiniti sono [public] e [admin]. È possibile ottenere informazioni su MIB utilizzando i nomi di comunità.
Modifica della configurazione SNMP
Accedere a Web Image Monitor in modalità amministratore.
Fare clic su [Configurazione] nell'area menu.
Fare clic su [SNMP] per modificare la configurazione.
![]()
Per informazioni dettagliate sul nome utente e sulla password per l'accesso, consultare il Manuale della sicurezza, ovvero il manuale dell'amministratore.
A seconda della configurazione del browser Web, è possibile che vengano salvati nome utente e password di login. Se non si desidera salvarli, configurare le impostazioni del browser Web in modo che non vengano salvati.
Per ulteriori informazioni sulle impostazioni, consultare la Guida di Web Image Monitor.
Per informazioni dettagliate su Web Image Monitor, vedere "Uso di Web Image Monitor".