Ignora intestazione
 

Stampa/Eliminazione di documenti ricevuti e memorizzati

È possibile stampare documenti ricevuti e memorizzati sul disco fisso. È anche possibile cancellare i documenti non necessari.

Illustrazione dei documenti ricevuti e memorizzati

Importante

  • Prima di utilizzare questa funzione, definire le impostazioni per i documenti ricevuti e memorizzati in "Impostazione ricezione file", nel menu Impostazioni Fax. Per ulteriori dettagli sull'impostazione, consultare la Guida alle impostazioni generali.

Nota

  • Se si è deciso di salvare i documenti ricevuti ed è stato specificato un indirizzo di posta elettronica per la notifica della ricezione, è possibile inviare una notifica di ricezione a quell'indirizzo.

  • Per il numero massimo di documenti ricevuti che è possibile memorizzare sul disco rigido della macchina, vedere la parte "Valori massimi".

  • È possibile visualizzare e stampare documenti ricevuti e memorizzati utilizzando Web Image Monitor. Per ulteriori dettagli, consultare "Visualizzazione di informazioni fax utilizzando un browser Web".

  • Le operazioni eseguite dal pannello di controllo, come la stampa o la cancellazione di documenti ricevuti, possono essere limitate. Per utilizzare questa funzione, selezionare “Attivo” nei Parametri utente (switch 10, bit 0) in Impostazione parametri. Quando si esegue questa selezione, “Stampa/Elimina file ricezione memorizzato” non viene visualizzato sulla schermata e i documenti ricevuti sulla macchina non sono accessibili mediante il pannello di controllo. Per ulteriori dettagli sull'impostazione dei parametri, consultare la Guida alle impostazioni generali.

  • Se sulla macchina è impostata l'autenticazione utente, “Stampa/Elimina file ricezione memorizzato” viene visualizzato soltanto se l'utente che ha eseguito il login è stato configurato appositamente nelle “Impostazioni utente file ricezione memorizzato” nel menu Impostazioni Fax sulla macchina. Per ulteriori dettagli sulle impostazioni, consultare la Guida alle impostazioni generali.