I file memorizzati vengono visualizzati e possono anche essere controllati su un computer client utilizzando Web Image Monitor.
Quando viene immesso "http:// (indirizzo IPv4 o IPv6 macchina o nome host)/" nella barra dell'indirizzo del browser Web su un computer client, verrà visualizzata la pagina iniziale di Web Image Monitor.
Non iniziare i segmenti IPv4 con uno zero. Ad esempio: se l'indirizzo è "192.168.001.010", immetterlo come "192.168.1.10".
È anche possibile scaricare i file memorizzati.
È consigliabile utilizzare Web Image Monitor solo all'interno della propria rete LAN.
Per i dettagli sulla visualizzazione o il download dei file memorizzati usando Web Image Monitor, vedere "Visualizzare i documenti memorizzati con Web Image Monitor", "Scaricare i documenti memorizzati con Web Image Monitor", Manuale della copiatrice e del Document server.
Per informazioni dettagliate sulla definizione delle impostazioni per l'uso di Web Image Monitor, vedere il Manuale delle impostazioni di sistema e di rete.
Per informazioni sulle funzioni di gestione dei file memorizzati utilizzando Web Image Monitor, fare clic su [Guida] nell'angolo in alto a destra della schermata visualizzata.