Ignora intestazione
 

Panoramica dell'invio tramite E-mail dei file acquisiti

In questa sezione viene illustrata la procedura di invio di file acquisiti tramite e-mail.

Illustrazione dell'invio tramite e-mail dei file acquisiti

  1. Questa macchina

    È possibile allegare i file acquisiti a un messaggio di posta elettronica e inviarli a un server di posta elettronica. Inoltre è possibile crittografare e/o allegare una firma ai file acquisiti da inviare tramite e-mail.

  2. Server SMTP

    Per inviare i file scansiti tramite e-mail, è necessario avere accesso a un server di posta elettronica in grado di supportare SMTP (Simple Mail Transfer Protocol). Tuttavia, non è essenziale disporre di un server di posta elettronica all'interno della LAN di cui fa parte la macchina. Esso trasferisce un messaggio di posta elettronica ricevuto a una destinazione specifica mediante una linea LAN o Internet.

  3. Computer client

    Utilizzare un software client di posta elettronica per ricevere messaggi e-mail ed allegati con file scansiti generati da questa macchina.

  4. Server LDAP

    Utilizzare questo server per amministrare account e-mail, effettuare ricerche sulla rete e autenticare i computer che effettuano l'accesso alla macchina. Utilizzando il server LDAP, è possibile ricercare le destinazioni dalla macchina.

Nota

  • Questa macchina non supporta il protocollo SMTPS (SMTP over SSL).