Ignora intestazione
 

Programmazione di un destinatario finale

Importante

  • È possibile registrare un destinatario finale per ogni mittente speciale. Per registrare due o più destinatari finali, utilizzare la destinazione di gruppo. In ogni gruppo è possibile specificare fino ad un massimo di 498 destinazioni.

1Premere [Impostazioni Fax].

2Premere [Impostazioni ricezione].

3Premere [Inoltro].

4Premere [Attivo].

Figura relativa alla schermata del pannello operativo

Se esiste un Destinatario finale già programmato, sarà mostrato un nome destinatario. Se si desidera cambiare il destinatario, premere [Ricevente], quindi procedere al punto 5.

Per annullare l'Inoltro, premere [Disattivo] e passare al punto 9.

5Specificare un Destinatario finale usando la lista destinazioni, e quindi premere [OK].

Figura relativa alla schermata del pannello operativo

Premere la scheda relativa al tipo di trasmissione per cambiare la destinazione tra numero fax, destinazione Internet Fax, indirizzo e-mail e destinazione cartella.

La destinazione IP-Fax appare nella lista destinazioni fax.

Impostare una destinazione e-mail in Impostazione rubrica sotto Strumenti amministr. nel menu Impostazioni di Sistema. Vedere il manuale delle impostazioni di sistema e di rete.

Impostare una destinazione cartella in Impostazione rubrica sotto Strumenti amministr. nel menu Impostazioni di Sistema. Vedere il Manuale delle impostazioni di sistema e di rete.

Se è stata specificata una cartella di destinazione per l'inoltro, è possibile anche specificare il formato file utilizzato per l'inoltro. Vedere "Impostazione parametri" (commutatore 21, bit 3).

In caso di errore, premere [Cancella] prima di [OK] e riprovare.

6Premere [Sicurezza].

Se non si desidera programmare la funzione di sicurezza, procedere al punto 9.

La sicurezza è impostata per utilizzare l'autenticazione S/MIME. Per ulteriori dettagli sulle impostazioni di sicurezza, consultare il proprio amministratore.

Figura relativa alla schermata del pannello operativo

7Selezionare le funzioni di sicurezza.

Per specificare la crittografia dei documenti di inoltro, premere [Crittografia]. Per utilizzare la funzione di crittografia, l'indirizzo deve essere memorizzato nella Rubrica e occorre abilitare l'opzione di crittografia. Per informazioni dettagliate sulla Crittografia, rivolgersi all'amministratore.

Per allegare una firma ai documenti per l'inoltro, premere [Firma]. Per informazioni dettagliate sulla Firma, rivolgersi all'amministratore.

Figura relativa alla schermata del pannello operativo

8Premere [OK].

9Premere [OK].

10Premere il tasto [Strumenti utente/Contatore].

Nota

  • Selezionando [Crittografa tutto] nelle impostazioni di crittografia, l'e-mail crittografata viene inviata a prescindere dalle impostazioni di crittografia in [Sicurezza]. Per ulteriori dettagli sulla crittografia, rivolgersi all'amministratore.

  • La firma elettronica è limitata nei seguenti modi, a seconda delle impostazioni S/MIME su Web Image Monitor. Per ulteriori dettagli sulla firma elettronica, consultare il proprio amministratore.

    • Se si imposta [Imposta individualmente]:

      È possibile impostare [Firma] in [Sicurezza] quindi allegare una firma elettronica alle e-mail per ogni trasmissione.

    • Se si imposta [Non usare firme]:

      Anche se si preme [Sicurezza], il tasto [Firma] non viene visualizzato.

    • Se si imposta [Usa firme]:

      Quando si invia un'e-mail, viene allegata una firma elettronica. L'impostazione [Firma] in [Sicurezza] non può essere annullata.