Ignora intestazione
 

Caselle personali

La memorizzazione dei propri documenti in una Casella personale ne impedisce la lettura da parte di persone non autorizzate.

Quando si specifica un destinatario della Casella personale, i documenti in arrivo vengono inoltrati direttamente alla destinazione specificata. È possibile specificare un numero di fax, una destinazione IP-Fax, Internet Fax, e-mail o cartella come destinatario.

Per poter ricevere i documenti in una Casella personale, è necessario comunicare al mittente il codice SUB programmato per quella Casella personale e chiedere di trasmettere il messaggio utilizzando la funzione Trasmissione codice SUB con quel codice SUB. Quando la macchina riceve un documento riservato, si accende l'indicatore File riservato ().

Importante

  • Se l'interruttore di alimentazione principale viene lasciato spento per circa un'ora, tutti i documenti ricevuti nelle Caselle personali vengono eliminati. In questo caso viene stampato un Rapporto di interruzione alimentazione che permette di verificare quali documenti sono stati cancellati. Consultare Risoluzione dei problemi.

  • I documenti recapitati alle destinazioni registrate vengono eliminati dalle Caselle personali.

    Illustrazione della Casella personale

Nota

  • Se non viene assegnato alcun ricevente, è possibile stampare i documenti ricevuti in questo dispositivo. Per ulteriori dettagli sul metodo di stampa, consultare "Stampa dei documenti nelle Caselle personali".

  • Se il ricevente è una destinazione Internet Fax/e-mail, l'e-mail può essere crittografata e inoltrata con una firma digitale. Utilizzare sia la funzione “Impostazione casella” nel menu Impostazioni Fax sia Web Image Monitor per specificare o meno se applicare la crittografia e una firma digitale. Per informazioni dettagliate sulla funzione Impostazione casella, vedere la sezione “Impostazioni casella”.

  • Per dettagli sul Rapporto file riservato, consultare "Rapporto file riservato".