Ignora intestazione
 

Mac OS - Annullamento di un lavoro di stampa dal computer

1Fare doppio clic sull'icona della stampante sul desktop.

Si apre una finestra in cui sono elencati tutti i lavori che si trovano al momento in coda di stampa. Verificare lo stato corrente del lavoro da annullare.

In Mac OS X, avviare Print Center.

2Selezionare il nome del lavoro che si desidera annullare.

3Fare clic sull'icona Pausa, poi fare clic sull'icona Cestino.

Nota

  • Se la stampante è condivisa tra più computer, fare attenzione a non annullare per errore i lavori di stampa di altri utenti.

  • Se la stampante è connessa ad un computer tramite un cavo parallelo, i lavori di stampa inviati potrebbero venire cancellati se [Reset Lav.] viene premuto mentre “Attendere prego...” è visualizzato sul pannello di controllo. Dopo che l'intervallo impostato in [Timer I/O] nelle caratteristiche di stampa, è scaduto, il lavoro di stampa successivo può essere inviato. Un processo di stampa inviato da un altro computer client non sarà annullata in questo caso.

  • Non è possibile interrompere la stampa di dati già elaborati. Per questo motivo, la stampa può continuare per alcune pagine dopo aver premuto [ResetLav].

  • L'annullamento di un lavoro di stampa che contiene una grande quantità di dati può richiedere del tempo.