Ignora intestazione
 

Precauzioni da prendere al momento della pulizia

ATTENZIONE


  • Togliere solo i coperchi o le viti indicate dal manuale. Alcuni componenti della stampante sono sotto tensione e possono dare scosse elettriche. Inoltre, se la stampante è provvista di sistemi laser, il contatto diretto (o indiretto) degli occhi con il raggio laser può provocare seri danni alla vista. Per controllare, regolare o riparare la stampante contattare l'assistenza.

  • Non smontare o tentare di apportare alcuna modifica a questa stampante. Altrimenti si rischiano incendi, scosse elettriche, esplosioni o perdita della vista. Se la stampante dispone di sistemi laser sussiste il rischio di seri danni alla vista.

AVVERTIMENTO


  • Durante la rimozione della carta inceppata, non toccare l'unità di fusione in quanto potrebbe essere molto calda.

AVVERTIMENTO


  • Assicurarsi di scollegare la spina dalla presa a parete e pulire i poli e l'area attorno ai poli almeno una volta all'anno. L'accumulo di povere sulla spina può determinare un rischio d'incendio.

Pulire periodicamente la stampante per garantire la nitidezza delle stampe.

Pulire con un panno soffice l'esterno. Se non è sufficiente, utilizzare un panno inumidito ben strizzato. Se anche questo non è sufficiente per rimuovere lo sporco o le macchie, applicare un detergente neutro, quindi pulire con panno umido ben strizzato e lasciare asciugare.

Importante

  • Per evitare deformazioni, scoloriture o crepe, non usare sulla stampante sostanze chimiche volatili, quali benzina, diluente o insetticidi spray.

  • Rimuovere eventuale polvere o tracce di sporco all'interno della stampante con un panno soffice e asciutto.