Pagina iniziale > Guida per l'hardware > Pulizia della stampante > Precauzioni da prendere al momento della pulizia
Precauzioni da prendere al momento della pulizia

|
Togliere solo i coperchi o le viti indicate dal manuale. Alcuni componenti della stampante sono sotto tensione e possono dare scosse elettriche. Inoltre, se la stampante è provvista di sistemi laser, il contatto diretto (o indiretto) degli occhi con il raggio laser può provocare seri danni alla vista. Per controllare, regolare o riparare la stampante contattare l'assistenza.
Non smontare o tentare di apportare alcuna modifica a questa stampante. Altrimenti si rischiano incendi, scosse elettriche, esplosioni o perdita della vista. Se la stampante dispone di sistemi laser sussiste il rischio di seri danni alla vista.
|
Pulire periodicamente la stampante per garantire la nitidezza delle stampe.
Pulire con un panno soffice l'esterno. Se non è sufficiente, utilizzare un panno inumidito ben strizzato. Se anche questo non è sufficiente per rimuovere lo sporco o le macchie, applicare un detergente neutro, quindi pulire con panno umido ben strizzato e lasciare asciugare.

Per evitare deformazioni, scoloriture o crepe, non usare sulla stampante sostanze chimiche volatili, quali benzina, diluente o insetticidi spray.
Rimuovere eventuale polvere o tracce di sporco all'interno della stampante con un panno soffice e asciutto.