Ignora intestazione
 

Caricamento di buste nell'unità di alimentazione buste

La seguente spiegazione usa l'esempio dell'installazione dell'alimentatore buste nel "Vassoio 2".

Importante

  • Anche se l'alimentatore buste opzionale non è installato, è possibile selezionare i formati buste per il Vassoio 2 e il Vassoio 3 dal pannello di controllo. Tuttavia non è possibile caricare buste finché l'unità opzionale di alimentazione buste non è installata.

  • Con l'unità opzionale di alimentazione buste è possibile caricare fino a 60 buste contemporaneamente.

  • Verificare che le alette delle buste siano ben ripiegate e che non vi sia aria all'interno delle buste.

  • Non far scorrere il vassoio carta con forza, altrimenti la guida anteriore e quella laterale potrebbero spostarsi.

1Estrarre l'unità opzionale alimentazione carta (Vassoio 2) finché non si arresta. Quindi sollevarla leggermente ed estrarla completamente.

Illustrazione caricamento buste

2Preparazione dell'unità alimentazione buste.

3Afferrare le guide laterali e farle scorrere verso l'esterno finché non si arrestano. Afferrare la guida posteriore e farla scorrere verso il retro.

Illustrazione caricamento buste

4Premere verso il basso la piastra di base fino a farla scattare in posizione.

Illustrazione caricamento buste

5Caricare le buste nell'unità alimentazione buste con il lato di stampa rivolto verso il basso e con l'aletta rivolta verso sinistra come mostrato in figura.

Illustrazione caricamento buste

6Afferrare le guide laterali e farle scorrere lungo il bordo della pila di buste.

Illustrazione caricamento buste

7Afferrare la guida posteriore e farla scorrere lungo il bordo della pila di buste.

Illustrazione caricamento buste

8Sollevare la parte anteriore del vassoio e farlo scivolare con delicatezza all'interno della stampante finché non si ferma.

Illustrazione caricamento buste

9Premere il tasto [Menu].

Illustrazione del tasto Menu

10Premere il tasto [Freccia Giù] o [Freccia Su] per selezionare [Alimentazione carta], quindi premere il tasto [OK].

Illustrazione della schermata del pannello di controllo

11Premere il tasto [Freccia Giù] o [Freccia Su] per selezionare [Form. carta: vassoio 2], quindi premere il tasto [OK].

Illustrazione della schermata del pannello di controllo

12Selezionare il tipo di busta con i tasti di scorrimento, quindi premere il tasto [OK].

Illustrazione della schermata del pannello di controllo

13Premere il tasto [Menu].

Il display torna alla schermata iniziale.

Nota

  • Verificare che la pila non superi l'indicatore di limite massimo presente sulle guide laterali.

  • Verificare che le buste rientrino sotto le guide laterali.

  • Non premere la pila di buste con troppa forza.

  • Conservare il vassoio carta rimosso in un luogo fresco e asciutto.