Questa sezione illustra le voci della scheda [Funzioni generali] in [Configurazione amministratore: Impostazioni stampante].
Per modificare le impostazioni in questo menu, è necessario immettere la password per le impostazioni stampante.
Recupero inceppamento
Specificare se stampare le pagine restanti in caso di interruzione di un lavoro dovuta a un inceppamento carta.
L'impostazione predefinita è Attivo (le pagine restanti verranno stampate).
Quando si verificano errori PS/PDF
Selezionare la risposta della stampante se viene rilevato un errore PostScript o PDF: visualizzazione di un messaggio di errore e cancellazione della stampa oppure prosecuzione della stampa con il lavoro successivo.
L'impostazione predefinita è Continua la stampa.
Quando si verificano errori pinzatura
Selezionare la risposta della stampante quando rimane senza punti pinzatrice: interruzione della stampa oppure prosecuzione della stampa.
L'impostazione predefinita è Continua la stampa.
Stampa di prova
Specificare se la stampante deve continuare la stampa una volta completato il primo fascicolo di una serie multipla.
Se si seleziona [Attivo], la stampante effettua una pausa quando termina il primo fascicolo. Se si preme [Continua], la stampante continua a stampare gli altri fascicoli. Per annullare il lavoro di stampa, premere [Stop].
Questa impostazione è valida solo per i lavori per cui è stata specificata la funzione di fascicolazione.
L'impostazione predefinita è Non attivo (la stampa continua).
Password per impostazioni stampante
Specificare la password delle impostazioni stampante inserendo un numero compreso tra 0 e 65535. Se si inserisce “0”, la protezione password viene disabilitata.
L'impostazione predefinita è 1000.
Se si ha bisogno di una protezione maggiore, si consiglia di modificare la password rispetto all'impostazione predefinita.
Ora di backup automatico
Specificare l'ora in cui la funzione di backup automatico diventa attiva. L'esecuzione del backup dei dati sul controller e sul disco fisso inizia all'ora qui specificata.
L'impostazione predefinita è 1:00 (il backup inizia ogni giorno alle ore 1:00).
L'impostazione predefinita è 1:00 AM (il backup inizia ogni giorno alle ore 1:00).
Dimensione memoria PS/PDF
Specificare la quantità di memoria allocata per l'utilizzo PostScript/PDF. È possibile inserire un valore compreso tra 10 e 100 MB. Per rendere effettiva questa impostazione, riavviare la stampante.
L'impostazione predefinita è 40 MB.
Dimensione memoria PCL
Specificare la quantità di memoria allocata per l'utilizzo PCL. Per rendere effettiva questa impostazione, riavviare la stampante.
L'impostazione predefinita è 40 MB.
Protezione menu
Specificare se proteggere mediante password i menu della schermata normale e alcune voci del menu delle impostazioni stampante.
L'impostazione predefinita è Non attivo.
Se si seleziona [Attivo], è necessario inserire la password delle impostazioni stampante per modificare le voci protette. Tuttavia, se si specifica "0" come password delle impostazioni stampante, la funzione Protezione menu è disabilitata e le voci nel menu delle impostazioni stampante non verranno protette.
Commut.auto vass.: Interv.commut.
Specificare il modo in cui la stampante passa da un vassoio all'altro quando si imposta la funzione Selez. auto. vassoio.
Se si seleziona [Quando carta termina], la stampante continua ad alimentare la carta dal vassoio commutato fino al suo svuotamento.
Se si seleziona [Quando si carica carta], la stampante passa al vassoio con la priorità maggiore non appena la carta viene ricaricata.
L'impostazione predefinita è Quando si carica carta (La stampante passa al vassoio con la priorità maggiore).
Commutazione auto vass.: Impost.commut.vass.
Specificare l'ordine in cui la stampante deve passare da un vassoio all'altro quando è impostata la funzione Selez. auto. vassoio.
Se si seleziona [Stabilisci vass.priorità], la stampante passa sempre al vassoio di alimentazione carta con la priorità superiore.
Se si seleziona [Ordine commut.vass.], la stampante alimenta la carta dal vassoio con la priorità maggiore fino al suo svuotamento, dopodiché passa al vassoio successivo.
L'impostazione predefinita è Stabilisci vass.priorità (la stampante alimenta la carta dal vassoio con la priorità più alta).