Questa sezione illustra la funzione [Stampa prova per controllo] disponibile nella schermata normale.
Per stampare un duplicato della pagina correntemente elaborata e consegnarlo al vassoio di prova, premere [Stampa prova per controllo] mentre la pagina è ancora in fase di stampa. Se si preme questo tasto quando non vi sono lavori in fase di stampa, al vassoio di prova verrà consegnato un duplicato della prima pagina stampata successivamente.

Se per il lavoro si specifica la stampa fronte-retro, vengono stampate due pagine. In caso contrario, viene stampata una sola pagina. Questa funzione può essere utilizzata anche quando si stampano gli elenchi disponibili nella scheda [Stampa di prova] in [Configurazione di base].
Se si seleziona una delle seguenti funzioni per il lavoro in corso, la stampa di prova non può essere consegnata:
Piegatura
Pinzatura
Perforazione
![]()
Se si imposta una password per le impostazioni della stampante e l'opzione Protezione menu è abilitata, la password delle impostazioni stampante è indispensabile per modificare le impostazioni relative a questa voce.
Se il numero di copie da stampare prima della consegna della prova viene specificato in [Stampa auto prova per controllo] nella scheda [Impostazioni generali] in [Configurazione di base], il contatore viene azzerato premendo [Stampa prova per controllo], e viene rilasciata la stampa di prova.