Questa sezione spiega come regolare la posizione di stampa.
È possibile regolare la posizione di stampa in incrementi di 0,1 mm (0,01 pollici), nell'intervallo da 0,0 mm (0,0 pollici) a + 30,0 mm (1,20 pollici), come distanza dai bordi superiore, inferiore, sinistro e destro della carta.
È possibile specificare le impostazioni per la facciata anteriore e posteriore separatamente. Se è selezionata la stampa su una facciata, verranno applicate solo le impostazioni per la facciata anteriore. Se è selezionata la stampa fronte-retro, è possibile specificare impostazioni diverse per le due facciate.
Se le impostazioni della stampante sono protette da password e l'opzione Protezione menu è abilitata, è necessario inserire la password delle impostazioni stampante per poter utilizzare questa funzione.
Premere il tasto [Stampante] per visualizzare la schermata normale.

Premere [Regola posiz.stampa].
Se viene visualizzato un messaggio che richiede l'inserimento di una password, inserire la password per le impostazioni della stampante, quindi premere [OK].
Selezionare il vassoio contenente la carta a cui applicare la posizione di stampa.
Premere [
], [
], [
] e [
] per regolare la posizione di stampa rispetto ai bordi superiore, inferiore, sinistro e destro, di entrambe le facciate delle pagine.
Premere [OK].
La schermata torna alla visualizzazione iniziale.