Nella tabella riportata di seguito sono indicati i tipi di piegatura eseguibili con la stampante.

*1 Per stampare con questo formato, è necessario selezionare [Ruota di 180 gradi] e specificare il tipo di piegatura adeguato.
*2 Per stampare con questo formato, è necessario selezionare [Espuls.faccia su] e specificare il tipo di piegatura adeguato.
*3 Per stampare con questo formato, è necessario selezionare [Ruota di 180 gradi] e [Espuls.faccia su], quindi specificare il tipo di piegatura adeguato.
*4 se si sta stampando tramite comando invece che tramite driver di stampa, assicurarsi di specificare l'impostazione appropriata per ruotare il documento di 180 gradi con il comando PJL.
![]()
Con la carta patinata non è possibile applicare la piegatura a doppia anta e la piegatura di fogli multipli.
Con alcune applicazioni, la direzione di piegatura della stampa potrebbe essere opposta alla direzione specificata quando si seleziona Orizzontale come direzione dei dati di stampa.
Se per il documento si specificano due o più formati carta, il formato della piegatura a Z potrebbe differire da quello mostrato nella tabella.
Per ulteriori dettagli sui formati e tipi di carta compatibili con la funzione di piegatura o piegatura multipla, consultare Informazioni sulla macchina.
La carta non verrà consegnata su un vassoio per la piegatura, a meno che non è stata specificata la piegatura. Se è stato specificato il vassoio per la piegatura come vassoio di uscita, ma l'opzione di piegatura non è stata selezionata, le stampa verranno consegnate sul vassoio basculante del finisher.