Pagina iniziale > Informazioni sulla macchina > Note > Dove collocare la macchina > Collegamento all'alimentazione
Collegamento all'alimentazione
Questa sezione descrive l'alimentazione della macchina.

|
Questa macchina deve essere collegata unicamente a fonti di alimentazione conformi alle specifiche indicate nella sezione "Specifiche dell'unità principale" del presente manuale, e non devono essere usate prolunghe.
L'uso della macchina con prolunghe o fonti di alimentazione non conformi alle specifiche indicate, comporta il rischio di scosse elettriche e incendi.
|

|
Cavi di alimentazione danneggiati, rotti, modificati, schiacciati sotto oggetti pesanti, eccessivamente tesi o troppo piegati, comportano il rischio di scosse elettriche o incendi.
|

|
Se il cavo di alimentazione è danneggiato (esposizione dell'anima, scollegamento, ecc.) contattare il centro di assistenza per sostituirlo. Far funzionare la stampante con un cavo di alimentazione danneggiato può causare scosse elettriche o incendi.
|
Accertarsi che la spina sia completamente inserita nella presa di corrente.
Il voltaggio non deve variare di oltre il 10%.
Quando si utilizza la rifilatrice, gli sbalzi di tensione ammessi non devono superare l'intervallo compreso tra +6% e -10%. Eventuali sbalzi di tensione oltre questo intervallo possono causare anomalie di funzionamento della rifilatrice.
La presa di corrente deve essere installata vicino alla stampante e deve essere facilmente accessibile.
Verificare la potenza assorbita dalle opzioni, quindi collegarle a una presa vicina ma separata rispetto a quella a cui è collegata l'unità principale.