Ignora intestazione
 

Divisione in capitoli

La pagina specificata è stampata sullo stesso lato della prima pagina, come un libro. In questo modo è possibile inserire i fogli divisori prima delle pagine specificate, e selezionare quale stampare sui fogli divisori.

Importante

  • Se si caricano fogli divisori dei capitoli in un vassoio introduttore copertine, questi fogli non vengono stampati.

  • Non è possibile selezionare lo stesso vassoio di alimentazione per il corpo del documento e per i divisori.

Nessun foglio divisore

La pagina specificata viene sempre stampata sullo stesso lato della prima pagina.

Illustrazione di nessun foglio divisore

Questa funzione è valida esclusivamente per la stampa fronte-retro;

Inserimento dei fogli divisori dei capitoli

Inserire i fogli divisori di capitolo prima della pagina specificata.

  • Stampa

    Stampa sui fogli divisori dei capitoli. Quando è selezionata la stampa fronte-retro, verranno stampate entrambe le facciate dei fogli divisori.

    Illustrazione dei fogli divisori

  • Vuoto

    Illustrazione dei fogli divisori

Se si imposta "Selez. auto. vassoio" come vassoio di alimentazione per la carta del corpo del documento, le pagine verranno inviate da un vassoio i cui fogli hanno orientamento Verticale. Perciò, quando il foglio divisore è impostato sull'orientamento Orizzontale, gli orientamenti del foglio divisore e del corpo saranno diversi.

Nota

  • È possibile specificare fino a 100 posizioni che utilizzano il driver di stampa.

  • Può essere utilizzata unitamente alla stampa Combina (layout).

  • Quando la pagina specificata come foglio divisore dei capitoli è la prima pagina del primo capitolo e nella stessa pagina è specificata una copertina, questa ha la priorità sul foglio divisore dei capitoli.

  • Il foglio divisore deve essere dello stesso formato e orientamento del resto del documento.

  • Per informazioni dettagliate sui metodi di stampa, consultare la Guida in linea del driver di stampa.