Ignora intestazione
 

Utilizzo delle impostazioni personalizzate

Questa sezione illustra le procedure di registrazione e utilizzo delle impostazioni personalizzate.

Tutte le funzioni illustrate in questo capitolo sono preconfigurate e registrate sotto [Nome Imp. Personalizzata:] nella scheda [Impostazioni di stampa].

Per applicare l'impostazione desiderata è sufficiente fare clic sul nome dell'impostazione personalizzata. Ciò è utile per evitare impostazioni scorrette ed errori di stampa.

Le impostazioni personalizzate, ad eccezione di [Stampa Normale], possono essere aggiunte, modificate ed eliminate secondo necessità. Inoltre, possono essere distribuite e utilizzate da più utenti. Utilizzando impostazioni personalizzate registrate, anche gli utenti che non conoscono a fondo il driver stampante possono sfruttare le funzioni di livello avanzato senza difficoltà.

Per ulteriori dettagli sulle procedure di registrazione, modifica ed eliminazione delle impostazioni personalizzate, consultare la Guida in linea del driver di stampa.

Nota

  • Se si modifica la configurazione delle opzioni della macchina, è necessario aggiornare Imp.personalizz. utilizzando il driver stampante per garantire che tutte le impostazioni vengano applicate correttamente. Fare click Illustrazione schermata driver nella scheda [Impostazione] di Multischeda o nella scheda [Impostazioni di stampa] di Imp.personalizz.. Quando la comunicazione bidirezionale è attivata, l'impostazione Accessori e Imp.personalizz. vengono aggiornate quando si fa clic su [Aggiorna informazioni sulla stampante]. Se la comunicazione bidirezionale è disattivata, è necessario configurare le impostazioni opzionali manualmente utilizzando la scheda [Cambia Accessori]. Per i dettagli circa la comunicazione bidirezionale e la configurazione manuale delle impostazioni opzionali, consultare "Effettuare le impostazioni opzionali per la stampante".