Ignora intestazione
 

Stampa standard

Attenersi alla seguente procedura per stampare documenti con la funzione di stampa normale tramite il driver di stampa.

1Dopo aver creato un documento, aprire la finestra di dialogo Preferenze di stampa dall'applicazione utilizzata per la creazione del documento.

2Dalla lista [Formato dell'originale:], selezionare il formato dell'originale da stampare.

3Quando si utilizza carta di dimensioni diverse rispetto a quelle del documento, selezionare la casella di controllo [Riduz./Ingrand.], quindi scegliere una delle opzioni seguenti dalla lista [Riduz./Ingrand.]:

1Nell'area [Orientamento dell'orig.], selezionare l'orientamento dell'orginale, scegliendo tra [Verticale] e [Orizzontale].

2Per stampare più copie, specificare il numero di fascicoli nella casella [Copie:].

3Dalla lista [ Vassoio di alimentazione:], selezionare il vassoio di alimentazione che contiene la carta su cui si desidera stampare.

Se si seleziona [Selez. auto. vassoio] dalla lista [Vassoio di alimentazione:], il vassoio sorgente viene selezionato automaticamente in base al formato e al tipo di carta specificato.

4Dalla lista [Tipo carta:], selezionare il tipo di carta caricata nel vassoio di alimentazione.

5Fare clic su [OK].

6Stampare il documento utilizzando la funzione di stampa dell'applicazione con cui è stato creato il documento.

Nota

  • I tipi di carta caricati nei vassoi carta sono indicati sul display della macchina. In questo modo, è possibile sapere in quale vassoio è caricato il tipo di carta selezionato. Tuttavia, le impostazioni relative al tipo di carta disponibili nella finestra di dialogo delle preferenze di stampa potrebbero differire da quelle indicate sul display della macchina

  • Se il vassoio di alimentazione contenente il formato e tipo di carta specificato non è disponibile, sul pannello di controllo della macchina verrà visualizzato un messaggio di avviso. In tal caso, seguire le istruzioni contenute nel messaggio per specificare un vassoio di alimentazione ed eseguire la stampa forzata. In alternativa, premere il pulsante di reset del lavoro per annullare la stampa. Per ulteriori dettagli, vedere "Se si verificano errori con il formato e tipo di carta specificato".