Specificare se salvare i documenti ricevuti sul disco fisso o se stamparli immediatamente senza salvarli. È possibile stampare ripetutamente i documenti memorizzati o scaricarli come immagini in un computer tramite Web Image Monitor o DeskTopBinder. Se si seleziona la stampa senza salvare, i documenti saranno stampati ogni qualvolta vengono ricevuti.
Se sono state utilizzate le Impostazioni di Sistema per specificare la distribuzione dei fax ricevuti nel server di consegna, non è possibile salvare i documenti sul disco fisso.
Premere [Impostazioni Fax].
Premere [Impostazioni ricezione].
Premere [Impostazione file ricezione].
Premere [Stampa] o [Memorizza], quindi premere [OK].

Per cancellare la selezione effettuata, premere [Annulla]. Il display ritorna a quello del punto 3.
Quando si seleziona [Memorizza], è possibile selezionare se inviare o meno un avviso di ricezione ad un indirizzo e-mail specifico. Per l'avviso di ricezione, premere [Notifica destinazione], quindi selezionare un indirizzo e-mail dalle destinazioni Internet Fax programmate nella rubrica. Inoltre, è possibile registrare una destinazione di gruppo. In tal caso, è possibile specificare un massimo di 500 destinazioni per gruppo.
Premere il tasto [Strumenti utente/Contatore].
![]()
Si possono utilizzare le "Impostazioni parametri" (commutatore 10, bit 5) per selezionare se stampare o meno i documenti ricevuti. Vedere al capitolo "Impostazione parametri".
Se si seleziona [Memorizza] e si specifica una destinazione per la notifica, è possibile inviare la notifica di ricezione di un documento all'indirizzo e-mail specificato.
I documenti salvati sul disco fisso sono classificati come documenti ricevuti e memorizzati.
Non è possibile passare ad un'impostazione diversa se i documenti ricevuti sono stati memorizzati sul disco fisso. Per passare ad un'impostazione diversa, stampare i documenti memorizzati sul disco fisso se necessario, quindi eliminarli.
I documenti riservati ricevuti vengono salvati in memoria. Per stamparli, utilizzare la funzione Stampa file riservati ricevuti.
Con l'opzione [Memorizza] selezionata, si utilizza più spazio di memoria poiché aumenta il numero dei documenti salvati. Quando lo spazio in memoria è insufficiente, non viene salvato più alcun documento sul disco rigido. Quando ciò accade, la macchina avvia la stampa, quindi sovrascrive i vecchi documenti oppure elimina i dati dei documenti ricevuti senza stamparli, quindi stampa il Rapporto file ricezione cancellati.
Si possono salvare documenti ricevuti fino ad un massimo di circa 320 pagine o 2.240 pagine di formato A4 Standard <ITU-T#1Chart>.
Non si possono inviare i documenti ricevuti.
Non si possono gestire i documenti memorizzati dal display del Document server.
Si raccomanda di utilizzare Web Image Monitor funzionante nello stesso ambiente di rete di questo dispositivo. In caso contrario, è possibile che il browser Web non si apra, causando un errore.