La memorizzazione dei propri documenti in una Casella personale ne impedisce la lettura da parte di persone non autorizzate.
Quando si specifica un ricevente della Casella personale, i documenti in arrivo vengono inoltrati direttamente alla destinazione specificata. È possibile specificare un numero di fax, una destinazione IP-Fax, Internet Fax, e-mail o cartella come destinatario.
Per poter ricevere i documenti in una Casella personale, occorre informare il mittente del codice SUB programmato per tale Casella personale e chiedergli di inviare il documento mediante Trasmissione codice SUB con tale codice SUB. Se la macchina riceve un documento riservato, si accende la spia File riservato (
).
![]()
Se l'interruttore di alimentazione principale viene lasciato spento per circa un'ora, tutti i documenti ricevuti nelle Caselle personali vengono eliminati. In questo caso viene stampato un Rapporto di interruzione alimentazione che permette di verificare quali documenti sono stati cancellati. Consultare Risoluzione dei problemi.
I documenti recapitati alle destinazioni registrate vengono eliminati dalle Caselle personali.

![]()
Se non viene assegnato alcun ricevente, è possibile stampare i documenti ricevuti in questo dispositivo. Per ulteriori dettagli sul metodo di stampa, consultare "Stampa dei documenti nelle Caselle personali".
Se il ricevente è una destinazione Internet Fax/e-mail, il messaggio e-mail può essere crittografato e inoltrato con una firma digitale. Usare sia "Impostazione casella" nel menu Impostazioni Fax che Web Image Monitor per specificare se applicare o meno la crittografia e una firma digitale. Per maggiori informazioni sull'Impostazione casella, vedere "Impostazioni fax".
Per dettagli sul Rapporto file riservato, consultare "Rapporto file riservato".