Questa macchina può instradare documenti ricevuti su linee specifiche quando è in dotazione la linea G3 extra opzionale.
Quando è in dotazione la linea G3 extra opzionale, è possibile instradare singolarmente su ciascuna linea i documenti ricevuti. È necessario programmare un codice SUB per ciascuna linea per poter utilizzare questa funzione.
Programmare "1" per G3-1, "2" per G3-2 e "3" per G3-3.
È necessario registrare destinazioni fax, destinazioni Internet Fax, destinazioni IP-Fax, destinazioni e-mail e cartelle di destinazione come destinazioni di trasmissione della Casella personale o il ricevente della Casella di trasferimento. Questa funzione può essere utilizzata solo quando sono state completate tutte le impostazioni.
![]()
Per utilizzare la linea G3 extra è necessaria l'unità interfaccia opzionale G3.
È necessario impostare preventivamente la Casella personale o Casella di trasferimento e registrare una destinazione di trasmissione o ricevente finale.
Questa funzione non è disponibile se i documenti ricevuti sono stati impostati in modo da essere consegnati al network delivery server.
![]()
Questa funzione non è disponibile se è impostata la Casella informazioni.
Quando il numero composto corrisponde al codice SUB programmato nella Rubrica, se non sono programmate le destinazioni, questa funzione non è operativa. Per ulteriori dettagli sulla Casella personale, vedere "Impostazioni generali" e "Impostazioni caselle".
I documenti ricevuti attraverso Internet Fax e IP-Fax non possono essere instradati.
È possibile instradare i documenti ricevuti attraverso la linea G3-1 con i Parametri utente (commutatore 32, bit 4) in Impostazione parametri. Per ulteriori dettagli, vedere "Impostazione parametri".
È possibile instradare i documenti ricevuti attraverso la linea G3-2 con i Parametri utente (commutatore 32, bit 5) in Impostazione parametri. Per ulteriori dettagli, vedere "Impostazione parametri".
È possibile instradare i documenti ricevuti attraverso la linea G3-3 con i Parametri utente (commutatore 32, bit 6) in Impostazione parametri. Per ulteriori dettagli, vedere "Impostazione parametri".