Se la periferica è in funzione ma non è possibile inserire la carta o si verificano frequentemente inceppamenti, controllare le condizioni della periferica o della carta.
Problema |
Soluzione |
La carta non si inserisce con facilità. |
|
Si verificano spesso inceppamenti della carta. |
|
Più fogli di carta vengono alimentati contemporaneamente. |
Spiegare il foglio prima di caricarlo. Verificare inoltre che i lati della risma siano regolari battendo la risma su una superficie piana, ad esempio su una scrivania.
Verificare che le guide della carta siano nella posizione corretta.
|
La carta è stropicciata. |
La carta è umida. Utilizzare carta conservata correttamente. Vedere Carta e altri supporti.
La carta è troppo sottile. Vedere Carta e altri supporti.
Se intercorre dello spazio tra la carta e le guide, regolare le guide della carta per rimuovere gli spazi.
|
La carta stampata è arricciata. |
Caricare la carta capovolta nel vassoio carta.
Se l'arricciatura è persistente, prelevare frequentemente le stampe dal vassoio di uscita.
La carta è umida. Utilizzare carta conservata correttamente. Vedere Carta e altri supporti.
Selezionare [modo 2] o [modo 3] all'interno di [Modo umidità elevata] in [Impost. macchina]. Tenere presente che se si seleziona [modo 2] o [modo 3], la prima stampa impiega un tempo superiore per il completamento rispetto alle successive.
|
Le immagini vengono stampate in diagonale sulle pagine. 
|
Se intercorre dello spazio tra la carta e le guide, regolare le guide della carta per rimuovere gli spazi. |