![]() ![]() | ![]() | ||
In questa sezione viene illustrato come specificare il formato di scansione, la densità e la risoluzione dell'immagine per il processo corrente.
Quando una destinazione di scansione viene specificata
Quando si specifica una destinazione di scansione, le impostazioni di scansione della periferica cambiano automaticamente a seconda delle informazioni registrate per la destinazione in rubrica.
Ciò permette di inviare file scannerizzati senza aver configurato le impostazioni di scansione a seconda di ogni destinazione. Se necessario è possibile cambiare le impostazioni di scansione tramite il pannello di controllo.
![]()
La periferica mantiene le impostazioni di scansione preimpostate per la destinazione corrente finché la periferica non ritorna in modalità standby.
Modificando le impostazioni di scansione preimpostate per la destinazione corrente non si cambiano le informazioni registrate in rubrica.
Se si specifica l'ultima destinazione utilizzata, le impostazioni di scansione preimpostate sono nuovamente effettive, anche se le impostazioni sono state modificate per il lavoro precedente.