![]() ![]() | ![]() | ||
![]()
Impostare il formato della carta caricata tramite il pannello di controllo o il driver della stampante. Assicurarsi che le impostazioni non siano in conflitto. In caso contrario, la carta potrebbe incepparsi o la qualità di stampa potrebbe risentirne.
Caricare la carta con il lato di stampa rivolto verso il basso e inserendo il bordo più corto nella direzione di alimentazione.
La stampa fronte-retro non è supportata.
Non è possibile utilizzare il vassoio bypass per alimentare carta che richiede una specifica posizione di stampa (come la carta prestampata). Per questo tipo di carta utilizzare il vassoio 1.
Se la carta è arricciata, appiattirla prima di caricarla, ad esempio piegando il foglio nella direzione opposta all'arricciatura.
Non caricare carta mentre la periferica sta stampando.
I vassoi 1 e 2 non sono disponibili mentre si sta caricando la carta nel vassoio bypass.
Non caricare la carta nel carrello bypass quando l'apparecchio si trova nella modalità di Risparmio Energetico. Se la periferica è in modalità di Risparmio Energetico, premere il tasto [Copia] per ripresa dalla modalità di Risparmio Energetico.
Inserire il bordo superiore del foglio nella periferica.

Adattare le guide al formato della carta.

Sostenere la carta con entrambe le mani e inserirla delicatamente finché non si blocca.

Avviare la stampa.
![]()
Una volta caricata la carta nel vassoio, specificarne il tipo e il formato tramite il pannello di controllo o il driver della stampante.
![]()
Per ulteriori informazioni sui tipi di carta supportati, vedere Carta e altri supporti.
Per ulteriori informazioni su come specificare il tipo e il formato della carta, vedere Come specificare il tipo e il formato della carta.